Descrizione
Drag baby Trio è il kit per sigarette elettroniche della VooPoo piccolo e leggero.
Nonostante tutto trasmette grande solidità in quanto è composta da plastica e acciaio. Nella parte superiore è presente un foro al quale si può montare la catenella d'acciaio per portare la tua Drag baby Trio sempre con te.
Scopri qui sotto tutte le caratteristiche di questo kit.
Caratteristiche Principali Drag Baby Trio Kit:
Tipo di prodotto: Starter Kit
Colore: Bianco, Nero
Materiale: Lega di Alluminio + Acciaio inossidabile + Vetro
Drip Tip: Sì
Drip Tip sostituibile: Sì
Resistenza Rigenerabile: No
Resistenza Sostituibile: Sì
Voltaggio Variabile (VV): No
Wattaggio Variabile (VW): No
Temperatura Variabile: No
Resistenza: 0.6 ohm / 1.2 ohm
Dimensioni: 35 mm x 21.5 mm x 101.5mm
Range resistenze: 0.5ohm-3 ohm
Capacità batteria: 1500mah
Tipo di batteria: Fissa
Resistenze compatibili: (DL coil) PnP-M2 0.6 ohm; (MTL coil) PnP-C1 - 1.2ohm; (MTL) PnP‑R1 ‑ 0.8 ohm
Spegnimento automatico
Sistema di protezione dal corto circuito
Protezione dallo scaricamento eccessivo
Protezione dalla sovraccarica
Ricarica del liquido: Svitare il coperchio dell’atomizzatore, poi iniettare il liquido nel serbatoio. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.
Ricarica della Batteria: Ricaricare la batteria mediante l'apposito caricabatteria fornito all'interno del kit.
Regolazione dell’afflusso d’aria: Ruotare l’anello sulla base dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per regolare l’afflusso d’aria.
Sostituzione della resistenza: Capovolgere il dispositivo, poi svitare il tank dalla batteria. Estrarre la testina e sostituirla con una nuovo. Poi avvitare di nuovo la batteria sul tank.
Contenuto della Confezione:
1 x Drag Baby Trio kit
1 x Resistenza PnP-M2 - 0.6 ohm
1 x Resistenza PnP-C1 - 1.2ohm
1 x Vetro di ricambio
1 x Scheda Gene Chip
1 x Caricabatteria USB
1 x Cordoncino
1 x Scheda di garanzia
1 x Manuale d’uso