Descrizione Eleaf iStick T80
iStick T80 è il nuovo kit della iSmoka Eleaf dal design minimalistico e dalle caratteristiche che lo rendono uno dei dispositivi più efficienti in circolazione.
La capacità del liquido del kit Eleaf dipende da vetro utilizzato: può essere 2ml o 5 ml. Incluso nella confezione troverai solo il vetro da 5ml. La ricarica del liquido avviene con grande facilità, potremmo dire a prova di bambino: si caricare dall’alto premendo il pulsante in alto per far scorrere il coperchio e solo successivamente si introduce il liquido nel serbatoio.
Stiamo parlando di un dispositivo portabile e compatto con una forte batteria da 3000mAh che dura più a lungo e si ricarica con il cavetto USB (Tipo C) in soli 90 minuti.
Per svapatori esperti, per gli amanti del DTL tiro, i cloudchasers o per quelli che inseguono sapori puri: il nuovo kit è un'ottima soluzione per tutti.
Il box mod T80 offre diverse modalità per controllare il volume delle nuvole: basterà decidere la tua preferita tramite il controllo del fumo posizionato in basso. E' compatibile anche con sali di nicotina. Scopri le altre caratteristiche qui sotto.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI Eleaf iStick T80 |
|
Dimensioni | 36mm x 28mm x 130mm |
Diametro | 25/28mm |
Materiale | Lega di Alluminio |
Peso | 186g |
Batteria |
|
Capacità della batteria | 3000mAh |
Potenza Max | 80W |
Tipo di batteria | Fissa | Ricaricabile |
Wattaggio Variabile (VW) | Sì 1-80W |
Voltaggio Variabile (VV) | No |
Temperatura Variabile | No |
Range resistenze | 0.05-3ohm |
Modalità | VW | Bypass | Power | TC (Ni,Ti,SS) | TCR |
Corrente massima di carica | 5V/2A |
Ricarica della Batteria | Ricaricare la batteria mediante un cavo USB |
Tank |
|
Capacità di liquido | 2/5ml |
Resistenza Sostituibile | Sì |
Resistenza Rigenerabile | No |
Resistenza | 0.3/0.6ohm |
Attacco | 510 |
Drip tip | Sì (sostituibile) |
Modi di Svapare | Tiro di Polmoni DTL |
Difficoltà
Medio.
Regolazione dell’afflusso dell’aria
Ruotare l’anello sulla base dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per regolare l’afflusso d’aria.
Sostituzione della testina (resistenza)
Svitare l’atomizzatore dalla batteria. Svitare la base dell’Atomizzatore ed estrare le testine. Inserire le nuove testine, si consiglia di far cadere qualche goccia di liquido sulla resistenza per evitare il sapore di bruciato.
In più
Protezione da eccessivo scaricamento
Sistema di protezione da cortocircuito
Sistema di protezione da sovraccarico
Ricarica rapida della batteria
Protezione dalla sovracorrente.
Contenuto della Confezione Eleaf iStick T80:
1x Eleaf iStick T80 solo batteria
1 x Eleaf atomizzatore Pesso (5ml, a prova di bambino)
1 x Eleaf iStick resistenza EF per Pesso - 0.3ohm
1 x Eleaf iStick resistenza EF-M per Pesso - 0.6ohm
1 x Cavetto USB tipo C
2 x Manuale d'uso
Parti di ricambio