Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Geekvape Radar RDA Atomizzatore - Acciaio

Radar RDA by GeekVape è un atomizzatore rigenerabile con un diametro di 24mm. Largo spazio per il liquido, un pin per squonk e un deck innovativamente disegnato a due torrette con quattro fori lo rendono perfetto per chi cerca una rigenerazione facile.

15,00
25,00

Descrizione

Caratteristiche principali:

Tipo di prodotto: Atomizzatore RDA

Colore: Acciaio

Materiale: Acciaio inossidabile

Resistenza Sostituibile: No

Resistenza Rigenerabile: Sì

Attacco: 510

Drip Tip: Sì

Drip Tip sostituibile: Sì

Diametro: 24 mm

Dimensioni: 24 mm x 26.8 mm

Compatibile con: Box con il Controllo della Temperatura Intergrato come Voopoo Drag 157W, Vandy Vape Pulse BF, Coilart Azeroth squonk ...

Ricarica del liquido dall'alto o dal basso

Regolazione del flusso dell'aria

Sostituzione della resistenza: 1. Svitare la parte superiore dell’atomizzatore, poi montare una bobina pre-fatta o fatta da voi con cotone. (Fare attenzione che le bobine non vengano a contatto con la sperficie  della base o della parte interiore del tubo). 2. Poi far cadere alcune gocce di e-liquido sulla bobina accertandosi che sia del tutto imbevuta prima dell’utilizzo. 3. Poi montare di nuovo il tubo di vetro e avvitare saldamente il tubo d’aria alla base.

Ricarica del liquido: Premere la boccetta di silicone per far salire il liquido o togliere il drip tip, far cadere qualche goccia di liquido sul cottone e rimettere il drip.

Contenuto della confezione:

1 × Atomizzatore Geek Vape Radar RDA

1 x Sacchetto di acessori per Radar RDA

1 x Manuale d’uso

Nota: Gli atomizzatori una volta utilizzati non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivo igienico sanitari.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione atomizzatori rigenerabili rda o di Geekvape